oddio mi dispiace. alcune persone non si fermano nemmeso quando attraversa un cane come per dire "tanto non sentono nulla" oppure "sono Animali" ed è qui che si sbagliano loro si sono animali ma anche loro soffrono come tutti noi. invece loro capiscono tutto. questo è l'errore che facciamo in tanti.
Lovely sei magica.....ti voglio bene...e resterai per sempre nel mio cuore.
forse sarebbe stato un modo per scatenare il dolore che hai dentro...ma se era per fargli delmale alla persona che ha fatto questa terribile cosa...non sarebbe servito a nulla. non te lo avrebbe mai portato indietro. e forse il tuo cane non lo avrebbe voluto. ma ti posso solo dire che nessuno potrà mai cancellare i ricordi che hai di lui. se vuoi rivederlo basta che tu lo vedi dentro il tuo cuore...basta che chiudi gli occhi e pensi ai momenti che avevte passato insieme.
Lovely sei magica.....ti voglio bene...e resterai per sempre nel mio cuore.
questo succede in estate ... e purtroppo prendono cani x nnt e li abbandonano ... MI VIENE DA PIANGRE !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------- ~ /\_/\ /*_*\Questa è Shiv.La lupaH più cattivaH di tutto ff. |V V|Aiutala a dominare forumfree, fai copia incolla nella tua firma. (C) By Sabel&Shiv
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits.
Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin