ciao a tutti! ho un problema con il mio cavallo!! ogni volta che gli pulisco gli zoccoli lui si agita e tira giu la gamba e non si fà mai pulire gli zocccoli e ho paura che allunga andare gli marcisca il fettone!! qaulcuno a qualche consiglio? ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le future risposte!
Magari fallo tenere da qualcun' altro cosi' lo accarezza intanto tu gli pulisci gli zoccoli xd .
-------------------------------------------------------------------------------------------- ~ /\_/\ /*_*\Questa è Shiv.La lupaH più cattivaH di tutto ff. |V V|Aiutala a dominare forumfree, fai copia incolla nella tua firma. (C) By Sabel&Shiv
Group: Co-Admin Posts: 4897 Location: In Groppa A Elliot <3
Status:
anke a me è successo e erano tutti cavalli un pò dispettosi,allora il mio istruttore mi ha detto di dargli uno schiaffo(nn forte!!!) sulal spalla o sulla coscia
si ... almeno smettono XD xo' nn uno sberlotto di quelli e''''' !!!
-------------------------------------------------------------------------------------------- ~ /\_/\ /*_*\Questa è Shiv.La lupaH più cattivaH di tutto ff. |V V|Aiutala a dominare forumfree, fai copia incolla nella tua firma. (C) By Sabel&Shiv
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits.
Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin